Le intenzioni della facoltà di Ufologia ed Esopolitica dell'Università di Akdeniz erano buone, meno buone invece i progetti a lungo termine dei grigi provenienti dalla costellazione di Sirio, che venuti a conoscenza del corso di laurea hanno pensato bene di rapire il Magnifico Rettore.
"Stavamo seguendo una delle prime lezioni in Raggi Cosmici quando il rettore, docente proprio di Fisica dei Raggi Cosmici e Filosofia dei Quarkoni, è stato addotto."
"Sì.." Ha aggiunto un altro studente. "Un momento prima era lì alla lavagna mentre noi prendevamo appunti, poi c'è stato come un vuoto temporale e quando noi studenti ci siamo ripresi, il rettore era scomparso."
In quel frangente non sono mancati avvistamenti fuori della facoltà e persino a mensa. C'è chi ha visto strani oggetti a forma di sigaro e chi a mensa giura di essere stato servito da un rettiliano.
"Ero sulla 982 quando un disco volante è passato col rosso. Si stava dirigendo proprio in direzione dell'Università." Questa la testimonianza di un pendolare e questo invece il corso della triennale in Ufologia (la specialistica quando troveranno il Magnifico):
I ANNO
- Fisiognomica aliena
- Raggi cosmici e filosofia dei quarkoni
- Anomalie spazio temporali
- Archiviazione e desecretazione
- Fondamenti di esopolitica
- Il metodo X-Files
II ANNO
- Mostri e algebra non lineare
- Scienza delle costruzioni volanti
- Controlli automatici dei portelloni
- Classificazione degli avvistamenti alieni
- Probabilità e statistica degli avvistamenti
- Fondamenti di ipnosi regressiva
III ANNO
- Pianificazione dei trasporti degli addotti
- Impianti industriali sottopelle
- Marketing degli avvistamenti
- Chimica delle scie chimiche
- Ipnosi regressiva
- Interrogatori e Cover Up
Nessun commento:
Posta un commento